SIT S.P.A., ROADSHOW CON LONGSPUR IL 4 E 5 MAGGIO: UNA DUE GIORNI DI INCONTRI CON INVESTITORI UK

Padova, 3 maggio 2021 – SIT S.p.A., azienda tecnologica quotata al mercato MTA di Borsa Italiana (SIT:IM) che crea soluzioni intelligenti per il controllo delle condizioni ambientali e per la misurazione dei consumi, il 4 e 5 maggio parteciperà ad un roadshow organizzato da Longspur per dialogare con gli investitori istituzionali britannici. Longspur ha pubblicato il 22 aprile una initial coverage del titolo SIT (disponibile qui) con target price a 11,5 Euro per azione sottolineando il posizionamento di market leader mondiale, la grande opportunità derivante dalla recente acquisizione nel settore dell’acqua e l’upside derivante dalla partenza dell’economia basata sull’utilizzo dell’ idrogeno.

A tal proposito, per le prime case ad idrogeno che sono in costruzione in Gran Bretagna, MeteRSit, la società del Gruppo SIT che sviluppa e produce contatori gas intelligenti e che è attiva nella sperimentazione di un contatore ad idrogeno proprio all’interno del programma britannico Hy4Heat, è stata scelta tra i produttori di contatori che permetteranno la distribuzione sicura dell’idrogeno nelle abitazioni, grazie al contatore DomusNext® H2, che consentirà la lettura del dato di consumo. Nelle case ad idrogeno sono installate, inoltre, le caldaie ad idrogeno di Worcester Bosch, per le quali SIT ha sviluppato alcune valvole di sicurezza funzionanti con l’idrogeno.

 Durante il roadshow il CEO e Presidente Federico de’ Stefani, assieme al CFO Paul Fogolin e alla IR Manager Mara Di Giorgio, commenterà in incontri virtuali le ultime novità societarie ed i progetti dell’azienda

 

CHI

Federico de’ Stefani, CEO e Presidente

Paul Fogolin, CFO

Mara Di Giorgio, IR Manager

 

DOVE

In video conference

 

 

QUANDO

4 e 5 maggio 2021

Scarica il file (pdf - 122.24 KB)